Il sito numeri hot fa bene alla salute

Mens sana in corpore sano

La locuzione latina di Giovenale “Mens sana in corpore sano” non è nata per caso ed è tutt’ora più che mai valida. Significa mente sana in un corpo sano e rispecchia bene che cosa significhi la salute delle persone: testa e corpo sono due unità distinte ma inscindibili, una dipende dall’altra, e per mantenerle bene entrambe bisogna curarle alla stessa maniera. Se nella testa girano troppi pensieri si sta male anche fisicamente, alla stessa maniera si c’è una sofferenza i fisica si diventerà irritabili. Ai tempi nostri, così com’è in quelli dei latini, se c’è tanta voglia di sesso e non è possibile sfogarla si diventerà molto nervosi e prima o poi sorgerà qualche patologia fisica o psichiatrica. Oggi il modo di fare sesso è cambiato molto rispetto ai tempi di Giovenale, ma il concetto è lo stesso: fare sesso fa bene alla salute sia fisica che mentale ed oggi si gode in maniera telematica con i numeri hot.

Prima di prendere medicine fatti una goduta

Una sana vita sessuale fa bene a tutto l’organismo, rilassa muscoli e articolazioni e libera la mente da tutti pensieri. Con i numeri hot si può parlare al telefono con donne eccitate che hanno una gran voglia di godere, non fanno finta, si sente che si stanno toccando perché si mettono il telefono in viva voce tra le gambe e fanno sentire tutti i rumori delle loro carezze. È un modo di godere alternativo, una via di mezzo tra masturbarsi e andare con una ragazza di carne, che però non ha gli inconvenienti di rimanere da soli come degli scemi o di trovarsi con una donna pretenziosa e magari un po’ freddina. Le ragazze al telefono sono lì perché ne hanno voglia, non sono né prostitute a pagamento che fanno finta, né ragazze noiose che si rifiutano di fare questa o quell’altra cosa: loro fanno tutto, sono le più libidinose che si possa immaginare, perché una donna che gode al telefono deve avere per forza una sessualità particolarmente esuberante.

Ragazze talmente maiale da farti arrossire

Quando l’umore è giù di tono, piuttosto che prendere un ansiolitico è preferibile provare la Linea Hard 24 e scoprire che dopo si sarà talmente esausti e soddisfatti che non occorrerà più nessun farmaco. Le ragazze al telefono sono terapeutiche e infatti vi sono molti uomini che riescono a godere solamente grazie a loro. Basta provare una volta per rendersi conto che sono delle vere esperte di psicologia maschile e riescono a trovare le parole giuste per far impazzire qualunque maschio; sono talmente abituate ad avere a che fare con gli uomini, che gli basta pochissimo per entrare nella mente dell’interlocutore e portarlo ai massimi livelli di piacere. Gli sbarbatelli che chiamano al telefono erotico sono tantissimi perché ormai si è sparsa la voce: non esiste più la moda di farsi le seghe in compagnia, ma quella di telefonare alle ragazze e raccontarsi poi quali porcate si sono inventate al telefono. Queste signorine sono molto simpatiche e disponibili anche a fare due chiacchiere, in tanti chiamano quando si sentono soli e non solo per fare sesso.