liquidi per sigaretta elettronica

I diversi sapori dei liquidi Halo

I liquidi Halo per sigarette elettroniche sono prodotti dall’azienda americana Halo Cigs.

Le speciali formule impiegate dall’azienda per produrli, e i rigorosi test di controllo effettuati, garantiscono non solo un’ottima qualità ma anche alti livelli di sicurezza dei liquidi della Halo.

Particolare attenzione è riservata al rapporto tra gusto e quantità di vapore, così da poter offrire ad ogni fumatore il prodotto più adatto alle sue esigenze.

Le fragranze disponibili sono davvero moltissime, dalle più classiche alle più originali, ma tutte caratterizzare da aromi gradevoli e qualità degli ingredienti.

 

I liquidi Halo sono disponibili in tre diverse linee di sapori

 

LINEA TABACCO

 

Il primo gruppo comprende ben 12 varianti di prima scelta, accomunate dal gusto base di tabacco e personalizzate da aromatizzazioni diverse e originali.

Dal sentore dolce, che ricorda la vaniglia e il caramello, sono ad esempio le varianti Tribeca e Southern Classic, mentre più fruttati sono i liquidi Tiki Juice, Midnight Apple e Voodoo.

Per chi ricerca il gusto più tipico del puro tabacco sono invece pensate le varianti Turco, Torque 56, LongHorn, Captain Jack e Freedmon Juice.

Completano la linea dei liquidi Halo la fragranza HX3, con leggero sentore di mentolo, e Prime 15, con una delicata nota di cacao.

 

LINEA MENTOLO

 

Le miscele della linea Halo Mentolo offrono al fumatore la possibilità di scegliere fra cinque diversi liquidi Halo caratterizzati da un ottimo sapore di menta di differente intensità.

Si chiamano Mistico, Mentolo ICE, CoolMist, SubZero e Mentolo X, e regalano a chi li utilizza un’esperienza unica e fresca.

 

LINEA GOURMET

 

La linea Halo Gourmet presenta invece sei selezionati sapori, unici e originali rispetto a quelli più tradizioni.

Si va da Kringle’s Curse che presenta un mix di sapori mentolati, allo Schamrock che abbina la fragranza della menta a quella del cioccolato, a Malibu, dal frizzante sapore tropicale.

Completano la gamma Cafè Mocha e Twisted Java, dagli interessanti sentori di caffè, cappucino e nocciola, e Belgian Cocoa dall’intenso sapore di cacao.

La particolarità delle fragranze Halo consentono ai fumatori di mescolare insieme liquidi di gusti diversi per ottenere mix personalizzati ed esperienze uniche.

 

Fonte: svapoweb.it