Offerte fibra ottica: la nuova proposta di Sky e Fastweb

La nuova promozione di Sky e Fastweb

Le offerte fibra ottica, voce e palinsesto sky tv in un unico pacchetto

Fra le offerte fibra ottica attualmente sul mercato, merita un riferimento particolare la nuova proposta Sky e Fastweb che comprende, al costo di un unico canone mensile di 25€ mensili, non soltanto la connessione in Fibra ma anche il ricco palinsesto televisivo targato Sky.
Lato connessione, è ormai noto come Fastweb sia stata una delle prime aziende in Italia a poter presentare offerte fibra ottica dalle altissime performance di navigazione; unendo il servizio alla qualità dei programmi televisivi Sky e al costo più che abbordabile della promozione, ne risulta un’offerta da analizzare con la dovuta attenzione.

prestazioni elevate delle offerte fibra ottica
Offerte fibra ottica e traffico voce

La promozione sui servizi Fastweb

Guardando nel dettaglio alle offerte fibra ottica e telefonate di Fastweb, quello che subito salta all’occhio sono le elevate caratteristiche tecniche del servizio di connessione in fibra.

Il servizio, infatti, garantisce una velocità di navigazione di ben 20mb/s in download e 10mb/s in download, garantendo un’esperienza di utilizzo di altissimo livello, anche per attività contemporanee e differenti. Il grande vantaggio delle offerte fibra ottica, infatti, nasce dalla capacità, dovuta alla grande velocità della fibra, di svolgere un numero molto alto di operazioni differenti senza subire alcun tipo di rallentamento o disconnessione.

É possibile navigare in rete, scaricare file di dimensione piccola o grande, vedere contenuti in streaming, giocare online e collegare in wifi un numero illimitato di devices (leggasi computer portatili, smartphone o tablet), senza perdere nulla della velocità di connessione garantita dal fornitore.
Oltre alle offerte fibra ottica, Fastweb comprende nel servizio la possibilità di effettuare chiamate illimitate verso i numeri telefonici di tutti i gestori, senza scatto alla risposta; chiamate senza limiti a tutti i numeri di rete mobile fastweb; 60 minuti ogni mese di chiamate verso le reti cellulare degi altri operatori.
Per godere delle offerte fibra ottica e voce, è necessario verificare in via preventiva se la propria abitazione è raggiunta dal servizio, tramite la procedura di sottoscrizione dell’offerta o direttamente sul sito web ufficiale di Fastweb.

Oltre le offerte fibra ottica e telefono

La promozione vista da Sky

Sky non è da meno. Nella promozione, infatti, oltre alle offerte fibra ottica e traffico voce verso fissi e mobili, è compresa l’acquisizione dei diritti di visione per SkyTv e le funzionalità di SkyOnDemand e SkyGo.
In aggiunta alle offerte fibra ottica di Fastweb, SkyTv offre tutte le maggiori serie tv americane del momento, in diretta con la trasmissione usa e in lingua italiana o americana con sottotitoli, l’intrattenimento offerto da programmi come Masterchef e XFactor, canali tematici e news 24 su 24 in diretta dall’Italia e dal mondo. Con SkyOnDemand, a disposizione dell’abbonato più di 900 titoli cinematografici mentre SkyGo, per terminare, permette la visione dei programmi Sky anche su smartphone e tablet, tramite la relativa app gratuita.