Parkingblu offre la migliore soluzione di parcheggio all’areoporto di Fiumicino

Usufruire di un parcheggio all’aeroporto di Fiumicino è una soluzione davvero ottimale per chi deve prendere un volo presso questo importante aeroporto di Roma ed ha la necessità di posteggiare la propria vettura in un luogo assolutamente sicuro.

Tantissimi viaggiatori che si recano presso l’aeroporto di Fiumicino Leonardo da Vinci per spostarsi in aereo verso qualsiasi meta, sia essa nazionale, europea o extraeuropea, scelgono di far riferimento ai migliori parcheggi della zona, in modo che l’auto sia in piena sicurezza durante tutta la propria assenza.

Nei dintorni di questo importante scalo internazionale vi sono diversi parcheggi in grado di offrire le migliori garanzie a chi ha la necessità di lasciare in zona la propria vettura, ma bisogna anche saper scegliere quello che offre il servizio più sicuro per la propria auto.

Se si cerca un buon parcheggio all’aeroporto di Fiumicino si può scegliere ParkingBlu, un autentico punto di riferimento per migliaia e migliaia di viaggiatori che, durante l’anno, prendono dei voli presso questo scalo internazionale.

ParkingBlu è una struttura nata nel 2006, la quale si è subito rivelata molto apprezzata non solo per l’ottima sicurezza garantita ai clienti, ma anche per i suoi prezzi ampiamente accessibili.

La capienza di questo parcheggio situato in prossimità dell’aeroporto di Fiumicino è davvero notevole: Parking Blu conta infatti ben 1.500 posti all’aperto, cui si aggiungono 500 posti al coperto.

Il sistema di videosorveglianza è attivo in ogni punto del parcheggio, il personale addetto è presente tutti i giorni ed in qualsiasi ora, ed ovviamente tutti i veicoli dei clienti sono coperti da polizza assicurativa.

Un’interessante peculiarità di questo parcheggio, inoltre, è rappresentata dal fatto che lo staff di ParkingBlu può offrire una vasta gamma di interventi manutentivi: lasciare l’auto in questo parcheggio durante la propria assenza, quindi, può essere un’ottima occasione per far effettuare un controllo, una revisione o una riparazione.

Anche chi desidera risparmiare può posteggiare la propria auto all’insegna della massima tranquillità; credere che questo servizio sia eccessivamente costoso, infatti, sarebbe davvero un errore.

Insomma, se ci si appresta a partire presso l’aeroporto di Fiumicino, usufruire di questo servizio può essere davvero un’ottima idea.

Quali sono le caratteristiche che contraddistinguono un buon servizio di parcheggio come quello offerto da Parkingblu all’aeroporto di Fiumicino?

Sicuramente la tariffa giornaliera proposta è un aspetto importante, e come accennato in precedenza le opportunità di risparmiare non mancano affatto. Per avere maggiori informazioni sui servizi e le tariffazioni di Parkingblue clicca qui.

Questo, ovviamente, non deve essere l’unico parametro sulla base di cui valutare la qualità di un parcheggio in prossimità dell’aeroporto, anzi un aspetto fondamentale che deve assolutamente essere considerato è quello relativo alla sicurezza.

Un buon parcheggio deve essere costantemente monitorato da telecamere, e anche il personale addetto, ovviamente, deve essere presente 24 ore su 24 in qualsiasi giorno.

Un buon parcheggio deve essere recintato ed asfaltato, ed ovviamente tutti i veicoli dei clienti devono essere coperti da specifica polizza assicurativa: nell’ipotesi poco verosimile per cui dovessero verificarsi dei danni al veicolo, anche dovuti ad atti vandalici o ad incendi, il cliente ha pieno diritto di essere risarcito.

Il fatto che un parcheggio abbia delle grandi dimensioni non può che essere considerato in modo positivo, ed ogni singolo posto deve essere opportunamente contrassegnato affinche il veicolo possa essere prontamente rintracciato.

Nella grande maggioranza dei casi, ai clienti è data la possibilità di scegliere tra posti al coperto e posti all’aperto.

Un servizio di questo tipo, oltre ad offrire le più solide garanzie dal punto di vista della sicurezza, è anche molto comodo: raggiungendo l’aeroporto di Fiumicino a bordo della propria vettura e posteggiandola, infatti, si potrà fare a meno di prendere un taxi, un mezzo pubblico, oppure di farsi accompagnare da qualcuno.