La cartomanzia: alcune testimonianze

Chi meglio di chi ha già provato la misteriosa arte della cartomanzia, può dirci come questa possa cambiare la nostra vita o quantomeno rischiararci le giornate più buie.

Abbiamo ascoltato alcune persone che hanno trovalo la soluzione ai loro problemi proprio grazie alla cartomanzia e alla professionalità dell’ormai celebre e noto sito Cartomanzia-24.it.

Ecco i loro pareri e le loro testimonianze.

CARLA E QUELL’AMORE CHE NON VOLEVA TORNARE

Carla ha 45 anni e da tempo inseguiva un ex fidanzato che non sembrava intenzionato a tornare. Non avrebbe mai pensato di poter arrivare addirittura a consultare la cartomanzia per quell’amore che forse, su sua stessa ammissione, era malato al punto da soffocarle la vita.

Quando l’abbiamo incontrata, ci ha raccontato che ricorda quel periodo della sua vita come un momento particolarmente difficile.
‘Non volevo più mangiare o uscire, perché quell’amore che mi aveva lasciato su due piedi all’improvviso, per me, rappresentava la fine. Neanche le mie amiche o i miei parenti più stretti sapevano più che pesci pigliare’.

Poi un giorno, per caso, è finita a leggere un articolo che parlava proprio di cartomanzia e, spinta dal desiderio di capire di più sul suo destino in amore, ha provato a fidarsi e da quel giorno, finalmente, la sua vita è cominciata di nuovo.

‘Sapevo che l’unica risposta che volevo sentirmi dire, era che lui tornasse da me. Non ero preparata ad altro. Ed invece ecco che quella cartomante mi disse di no. Io non sarei mai più tornata con il mio storico amore di una vita.

Non so cosa scattò in me in quel momento. So solo che fu allora che capii che la mia vita doveva chiudere un capitolo e finalmente aprirne uno nuovo.

Quella telefonata mi aiutò anche a livello psicologico perché fui subito colpita dalla professionalità della cartomante, che oltre a farmi in qualche modo capire che lui non sarebbe mai tornato, ebbe anche un ruolo fondamentale nel consigliarmi di voltare pagina. Devo dire grazie a loro se oggi sono una persona nuova, con una relazione stabile. Quel giorno mi rimisi in gioco, aprendomi alla vita e all’amore come mai prima ed in effetti, alla fine funzionò’.

NICOLA, IL LAVORO E LA SVOLTA

Nicola ha 54 anni e dopo quasi 30 anni nello stesso posto di lavoro, un giorno si sente dire che l’azienda per la quale ha dato tanto, avrebbe chiuso da un giorno all’altro. La crisi, si sa.

Disperato, con tre figli da mantenere agli studi ed una moglie precaria, prova a cercare ovunque, ma ad un’età così difficile, non trova praticamente nessuno in grado di poterlo aiutare.

‘È dopo quasi tre mesi di ricerca che è iniziata una depressione fortissima. Non mi sentivo utile e nessuno credeva in me. Ho provato a cercare aiuto nella cartomanzia perché ero disperato e seppur scettico, ho ceduto. E ho fatto bene’.

Il cartomante contattato da Nicola è stato chiaro: in Italia la tua vita professionale è finita. Devi liberarti dalle catene che ti tengono qui e dare una svolta alla tua vita.

‘Solo in quel momento, tentennando, ho provato a cercare lavoro all’estero. All’inizio è stata dura, ma ora a distanza di quasi due anni, posso solo dire grazie a quel ragazzo al telefono che mi ha offerto una via di uscita dal mio tunnel buio. Abito a Madrid e sono un professionista del settore idraulico. Praticamente lo stesso lavoro che svolgevo in Italia, solo che ora sono riconosciuto economicamente e professionalmente. La mia famiglia è entusiasta di vivere in questa nazione allegra e movimentata: una svolta impensabile ad un’età inimmaginabile che ha dato finalmente un senso all’esistenza di un’intera famiglia.’