come fare eccitare una donna a letto

Come diventare un dio del sesso

L’insoddisfazione nel sesso dal punto di vista maschile

 

Non sono pochi gli uomini che si ritrovano a vivere un’intimità piuttosto scarna oppure priva di emozioni e soddisfazioni.

Ciò molte volte è dovuto al fatto che ogni volta che si trovano a vivere un rapporto sessuale con la propria partner oppure con una donna incontrata per caso non riescono ad appagare appieno la voglia di sesso.

Anche se non tutti ne fanno parola questo problema è molto diffuso in gran parte degli individui di sesso maschile.

Molti uomini specie quando sono ancora ragazzi amano vantarsi delle loro prestazioni sessuali talvolta anche utilizzando paroloni che fanno sembrare qualcosa di esagerato ciò che rientra a stento nella norma.

Pur vantandosi con gli altri però queste persone quando sono da sole si fanno il loro esame di coscienza e si ritrovano così a cercare la soluzione giusta per migliorare le loro prestazioni sessuali e per vedere nel volto della propria donna quel pizzico di felicità in più che dal sesso può derivare.

 

Come migliorare nella pratica partendo dalla teoria

 

Il problema comune alla maggior parte degli uomini è quello di vedere il sesso solamente dal loro punto di vista.

Infatti prestarsi in un atto sessuale per i maschi è visto più come un fattore fisico, un bisogno di appagamento istintivo e nulla di più.

Per la donna invece il problema è nella testa, più che fare sesso si tratta di fare l’amore anche solo per una notte la donna ha bisogno di essere presa dal punto di vista intellettuale.

Un punto critico spesso sottovalutato dall’uomo, ecco perché poi non riescono a coinvolgere la donna al cento per cento.

Quando ci si decide a fare sesso non bisogna andare subito al sodo, ma bisogna sondare il terreno e preparare la donna, sia fisicamente che mentalmente, a ciò che sta per arrivare.

Fare l’amore con la testa e non soltanto con il corpo, per riuscire ad essere considerati dei numeri uno del sesso.

A tal proposito ci sono infatti dei manuali e delle guide disponibili anche online, che mettono a disposizione dei consigli sulle varie tecniche da applicare tra le lenzuola del letto.

Uno dei migliori è appunto diodelsesso.net.

 

Leggere e seguire il blog per trovare la soluzione ideale

 

Su questo sito vengono affrontati tutti i problemi che possono presentarsi dentro e fuori dal letto.

Vengono inoltre dati i suggerimenti all’uomo che aiutano a gestire il rapporto sessuale con calma e passionalità, insegnando i tempi giusti e i ritmi da scandire quando si fa sesso.

Il saperci fare in effetti sta tutto li, nel capire i tempi della donna ed assecondarla per soddisfarla al meglio.

Dunque non si tratta di essere super dotati perché non è un problema di dimensioni.

Tutti gli uomini devono abbandonare i complessi di inferiorità e darsi da fare per ottenere la fama di dio del sesso.

È un vero e proprio impegno da prendere con sé stessi, non bisogna essere superficiali perché anche se vi sembra di sapere già la teoria, leggetela attentamente perché ci sarà qualcosa di nuovo che non potete non sapere.