Un hotel con SPA in Sardegna, nel centro di Cagliari

Il THotel, che si trova a Cagliari in Sardegna, è caratterizzato da un’atmosfera di relax e benessere. Nonostante sia nato da pochi anni gode già di un’ottima reputazione, in quanto è definito come un albergo di eccellenza a livello internazionale. Chiunque si rechi nella città di Cagliari può scorgere con facilità la sua torre in cristallo e in acciaio. Possiene un ampio spazio verde caratterizzato da fontane, giardini e un anfiteatro all’aperto, un intero spazio dedicato esclusivamente all’arte contemporanea e da un laboratorio di scenografia teatrale. La struttura, moderna e ben curata, ha la capacità di renderlo un albergo di classe. 

Il T-Hotel vanta la presenza di una SPA efficiente e di qualità, molto conosciuta in Sardegna: la TSpa. Il centro è aperto dal martedì alla domenica dalle 9.30 alle 22 e il lunedì dalle 17 alle 22.  Vediamo di seguito alcune caratteristiche della SPA dell’hotel sardo.

Acqua Journey

All’interno vi è una grande vasca idroterapica, e ciò che caratterizza il centro è sicuramente il magnifico corso rigenerante chiamato Acqua Journey. Esso offre sei diversi tipi di getti idromassaggianti ed è un omaggio del THotel per gli ospiti che scelgono di pernottare in Suite, Junior Suite o Panoramic Suite. L’Acqua Journey è disponibile con delle speciali tariffe anche per chi decide di pernottare in altri tipi di stanze, e anche per chi non soggiorna nel THotel. È richiesto l’utilizzo di un costume e di ciabattine. Tutti i servizi, compreso lo spogliatoio, sono accessibili a tutti.

Fitness Room

Non si può non menzionare la Fitness Room, che regala un corso di cardiofitness attraverso l’utilizzo di attrezzature specializzate per il servizio. Questo spazio gratuito è ideale per gli ospiti del THotel che hanno bisogno di ricaricarsi di energia o di scaricare lo stress. La Fitness Room è aperta tutti i giorni dalle 6.30 alle 22, il personale però è disponibile solo dopo le ore 9.30.

Massaggi e Trattamenti

È possibile all’interno della SPA godere anche di rilassanti massaggi, attraverso cui si ha la possibilità di riscoprire l’armonia del proprio corpo e della propria bellezza. Lo staff effettua trattamenti affidandosi ai cosmetici della Comfort Zone. Gli operatori del centro sono sempre cordiali e professionali, e soddisfano le esigenze degli ospiti realizzando i loro desideri. Il loro modo di fare riesce in qualche modo a conquistare la fiducia del cliente che decide di sottoporsi ai trattamenti altamente qualificati, studiati nei laboratori di ricerca. Gli ospiti del THotel in Sardegna godono anche di un 15% di sconto e di un 10% sui prodotti Comfort Zone.

Organizzare eventi magici

La SPA offre anche la possibilità di organizzare eventi di divertimento e relax per dei particolari momenti da ricordare. Grazie alla loro esperienza, si possono godere 90 minuti di completo benessere per un’occasione speciale e importante della vita, invitando le persone care. Su richiesta vengono messi a disposizione dei menu personalizzati. E Lo staff pensa sempre a tutto: la SPA del THotel di Cagliari viene allestito seguendo un tema ben preciso e viene messa a disposizione anche una torta speciale per l’evento creata dalle mani esperte del pasticcere dell’albergo. Tutto questo non può che rendere unica e magica la propria festa. Gli ospiti hanno il solo compito di rilassarsi e di godersi il momento, al resto ci pensa lo staff del THotel.

Puoi trovare maggiori informazioni cliccando qui.