Intervento di Mastoplastica Additiva del seno a Milano

Mastoplastica Additiva: i migliori centri di Milano

Mastoplastica additiva, di cosa si tratta?

 

Spesso le donne, anche in giovane età, non sono soddisfatte dall’aspetto del proprio seno, ritengono sia troppo piccolo in proporzione al corpo, oppure si trovano un seno flaccido dovuto al rilassamento della pelle a seguito di una gravidanza e dell’allattamento. Con un intervento di mastoplastica additiva, è possibile rendere più grande un seno di piccole dimensioni, ridare tono e consistenza a un seno meno turgido, migliorandone la forma fisica e, di conseguenza, agendo sull’aspetto psicologico della donna che, grazie all’intervento di mastoplastica additiva, riesce ad avere una immagine diversa di se stessa e ad apprezzare ancora di più il suo corpo.

 

In cosa consiste l’intervento?

 

Solitamente si ottengono buoni risultati “volumizzando” il seno tramite l’impianto di una protesi, costituita in silicone nella parte esterna mentre quella interna può contenere gel coesivo di silicone, soluzione fisiologica di acqua salina, idrogel, poliacrilammide. Chiaramente la scelta del materiale da utilizzare, dipende dalla situazione fisica della paziente e dai risultati che intende ottenere a seguito dell’intervento di mastoplastica additiva.

 

Dove andare se siamo a Milano?

 

Milano eccelle per le grandi professionalità che operano nel settore della Chirurgia estetica e ricostruttiva.

Non sono da meno le cliniche o i centri di estetica, dove il personale medico e paramedico segue da vicino il paziente, garantendo un ottimo decorso ospedaliero e post operatorio.

 

Milano… quali sono i migliori centri di mastoplastica additiva?

 

Cominciamo con il Centro di Chirurgia estetica e ricostruttiva del dottor Alberto Orlandi, nella galleria Buones Aires 14. Il Centro offre un servizio di alta qualità con l’impiego di personale medico e paramedico di grande spessore. Il Centro si occupa, oltre che di mastoplastica additiva, anche di Chirurgia estetica e ricostruttiva di vario genere e trattamenti con il laser.

In via Tranquillo Cremona, al civico 12, troviamo il Centro di Chirurgia plastica ed estetica del dottor Gianluca Campiglio, specializzato in Chirurgia estetica e ricostruttiva, sempre alla ricerca della più efficace soluzione adatta alla tipologia di paziente.

Sempre a Milano, in via Raffaello Sanzio, opera il dottor Alessandro Maria Caboni, direttore sanitario del Centro di Chirurgia estetica, specializzato in interventi di mastoplastica additiva e riduttiva e mastopessi per quanto riguarda la chirurgia del seno.

Basta andare in via Donizetti, al civico 12, per incontrare il dottor Manuel e De Giovanni, specialista in Chirurgia Generale e perfezionato in Chirurgia Plastica estetica. Il Dottor De Giovanni esegue l’intervento di mastoplastica additiva generalmente in day hospital, in anestesia locale e impiantando protesi garantite a vita.

E’ stato definito “il migliore” da una sua paziente il dottore Federico Fiori, medico chirurgo specializzato in Chirurgia Generale e dirigente della sezione di Chirurgia Platica dello Studio Dietologico Italiano, nella Galleria del Corso, sempre a Milano.

Spostiamoci in via Pezzotti per incontrare il dottor Gianfranco Petrolo, medico chirurgo e specialista in Chirurgia Plastica, ricostruttiva ed estetica. Medico che accompagna una grande professionalità con l’attenzione che rivolge alle esigenze delle sue pazienti.

Se desiderate incontrare il dottor Antonio Giardina, dovete andare al Centro medico specialistico Delta Medica a Rozzano. Il dottor Giardina esegue regolarmente interventi di mastoplastica sia additiva che riduttiva e di mastopessi, il suo obiettivo è di migliorare la qualità del rapporto che le sue pazienti hanno con il proprio corpo. E, a sentir loro… ci riesce benissimo!

Ha ben quattro sedi lo Studio medico Chemes, dove presta la sua attività il dottor Rocco Carfagna e a Milano è raggiungibile in via Vivaio, al civico 24. Il dottor Rocco Carfagna è spacializzato in Chirurgia Plastica, ricostruttiva ed estetica.

 

Fonte: www.mastoplasticadditiva.it