studio cannizzo

Basta tenere la bocca chiusa!

Se siete alla ricerca di qualche soluzione rapida che vi permetta di dire addio a dentiera, ganci, ferretti e altre protesi scomode nella vostra bocca, il consiglio è quello di informarvi sulle tecniche di implantologia dentale dello studio Cannizzo di Rivalta Torinese.

Io ho provato e sono stata davvero soddisfatta dai risultati.

b-contact-numero

La tecnica usata in questo studio è quella dell’implantologia dentale a carico immediato, che vi permetterà in pochissimo tempo di avere nuovamente denti fissi, da mostrare con disinvoltura.

Basta tenere la bocca chiusa! Grazie allo studio Cannizzo e al suo metodo avanzato, potrete sostenere ben dodici denti fissi con soli quattro impianti.

studio cannizzo

 

Tutte le persone che si sono sottoposte a questo tipo di intervento sono rimaste soddisfatte.

Quando hai il terrore di essere costretto a usare la dentiera, magari ad un’età nemmeno troppo avanzata, il dottor Cannizzo ti offre la soluzione perfetta.

Altro pregio della clinica è la cordialità dell’equipe medica e l’ambiente amichevole dello studio.

Per qualsiasi dubbio o timore i medici e gli specialisti vi verranno incontro spiegandovi tutto per filo e per segno.
La tecnica di implantologia dentale a carico immediato nello studio del dottor Cannizzo viene anche eseguita attraverso tecniche molto avanzate, come il posizionamento degli impianti teleguidati da una mascherina creata ad hoc per il paziente tramite progettazione su computer.

L’implantologia dentale a carico immediato è indicata anche per chi debba impiantare un solo dente.

In questa clinica potrete avere denti fissi anche dopo una sola seduta. Fossi in voi non aspetterei altro tempo per richiedere un preventivo gratuito.