scuola

Prezzi Scuola di estetica a Torino

Il settore dell’estetica è uno di quelli che ha avuto una grande espansione negli ultimi anni. A questo proposito, per formare persone che sappiano prender il lavoro con la dovuta maestria, personalità e professionalità, lo Studio Look a Torino ha avviato i corsi di maturità per estetica, sia mattutini (con orario 8.30-13.30) che serali (18.30-22.30).

I costi per questo corsi variano a seconda della forma di pagamento che si vuole utilizzare: innanzitutto c’è una cifra da pagare per l’iscrizione, di 500 euro e una tantum.

scuola

Poi per i costi del corso intero se si vuole pagare tutto in un’unica rata, il prezzo è di 5850 euro. Altrimenti, c’è la possibilità di pagare una cifra stabilita al mese facendo così in modo di poter affrontare meglio la spesa.

Se si vuole ammortizzare il costo nel tempo, quindi, si può richiedere la rateizzazione a 12 mensiltà, con un costo di 475 euro mensili (per un totale di 6200 euro), oppure una rata minore di 250 euro mensili per 24 rate per un totale di 6500 euro).

Può essere questa una comoda via per poter frequentare una scuola che si prefigge l’obbiettivo di donare al settore persone qualificate, ed è senza dubbio un metodo ch permette di non dover accollarsi tutto il costo del corso ma potendo così diluire la spesa nel tempo.

Il corso per l’ottenimento di Diploma di estetica dello Studio Look a Torino ha durata triennale: la conclusione del primo biennio permette di avere già una qualifica di estetista riconosciuta dalla legge 54/92 della regione Piemonte, mentre la conclusione del terzo anno permette di ottenere il diploma di maturità da estetista, sempre riconosciuto dalla legge 54/92 della regione Piemonte.

Un corso che permette di ottenere un importante certificato a chi ha intenzione di lavorare nel settore dell’estetica.