Stanchi dei soliti quotidiani online?

Stanchi dei soliti quotidiani online monotoni e tutti uguali?

Avete voglia di una ventata fresca di novità?

Il sito www.sportreview.it è quello che fa al caso vostro.

Con interviste esclusive e pillole del passato, il nuovo portale si preannuncia l’innovativo punto di riferimento per tutti gli appassionati di calcio e non solo.

Il sito fornisce una home page di facile lettura anche per i naviganti meno esperti del web.

Tra le varie categorie principali in evidenza troviamo ‘interviste mai viste’, un’appassionante viaggio nel tempo più o meno recente.

Tanti e variegati i video che permettono di approfondire i più disparati argomenti sportivi, dai commenti alle partite che hanno fatto la storia del calcio fino ad aneddoti divertenti e stravaganti. L’obiettivo della nuova web tv è quello di tenere viva la memoria storica degli sport più seguiti in Italia.

Schermata 2013-12-02 alle 15.58.36

 

Per i veri appassionati inoltre assolutamente da non perdere la rubrica ‘parola di campione’, con le frasi più celebri dei campioni internazionali dell’universo calcistico condite dai loro gol da antologia.

Sportreview.it è il nuovo portale completamente gratuito che offre la più ampia gamma di informazione sportiva.

Oltre 400 infatti sono le ore di interviste, molte delle quali esclusive, e circa 1800 le partite epocali raccontate dalla web tv.

Ma spazio anche alle sfide sulle due ruote tra Coppi, Bartali e Magni, e ai testa a testa che hanno infiammato l’ultimo trentennio del motociclismo e dell’automobilismo.

Un’idea dunque innovativa e assolutamente vincente. Anche perché le notizie e gli approfondimenti di Sportreview.it sono disponibili per tablet e smartphone.

Perché si sa, l’appuntamento con lo sport non conosce momenti di sosta.

VISITA IL SITO : http://www.sportreview.it/calcio/storie-di-calcio