Rottamazione roma

Abbiamo l’esigenza o ci troviamo nella necessità di dover effettuare la rottamazione a Roma della nostra auto?
Nessun problema grazie al soccorso stradale Cavaliere, operante 24 ore su 24.

Se dopo tanti anni di onorato servizio, la nostra fedele “compagna” di viaggio improvvisamente nel mezzo di un viale trafficato o in qualsiasi altra situazione abbia deciso di abbandonarci definitivamente, e non sappiamo come risolvere la spiacevole situazione, non preoccupiamoci basterà una semplice telefonata, e in poco tempo il nostro problema sarà risolto.
Grazie al personale del servizio di soccorso stradale di cui si è accennato in precedenza, il quale in breve tempo ci raggiungerà sul luogo del “misfatto”.
Dopo aver esaminato e diagnosticato il problema che affligge la nostra auto, il tutto con molta professionalità acquisita nel corso degli anni, saprà consigliarci seduta stante quale sia la migliore soluzione possibile per la nostra vettura, sia se necessità solo di una semplice messa a punto, o nel peggiore dei casi deve essere rottamata.
Nel primo caso in cui la nostra auto ha soltanto bisogno semplicemente di una riparazione e messa a punto, saranno loro stessi a provvedere sia alla rimozione sia al trasporto, il tutto effettuato ovviamente nelle condizioni di massima sicurezza e con mezzi idonei.
Nel caso in cui la nostra vettura si trova nel momento del guasto in un box o luogo facilmente accessibile, il problema ovviamente risulta più semplice da risolvere.
Contrariamente se, come accennato in precedenza il problema, il problema si è verificato nel mezzo di una via o arteria molto trafficata, le cose cambiano radicalmente, infatti, la prima regola da tener in conto in questa seconda eventualità, è quella di affidarsi a ditte e personale qualificato che ci possa assicurare la massima tranquillità sia in fase di rimozione del veicolo sia durante la successiva delicata fase di trasporto.
Se dopo un’attenta valutazione sul caso siamo costretti nostro malgrado a dover effettuare la rottamazione a Roma del veicolo, dovremo tener ben presente un fattore essenziale e di fondamentale importanza anche dal punto di vista giuridico, quello di “affidare” la nostra auto o al concessionario se abbiamo deciso di acquistare una nuova auto o a un centro di demolizione autorizzato.
In entrambi i casi gli stessi saranno obbligati a rilasciarci un attestato in cui dichiarino di presentare al PRA (Pubblico Registro Automobilistico) la richiesta di cancellazione entro e non oltre trenta giorni dall’avvenuto ritiro della vettura.
Oggi, in ogni caso la rottamazione a Roma, grazie a una particolare convenzione stipulata dal comune, offre la possibilità al singolo cittadino, di poterla effettuare direttamente dal proprio domicilio, previa una semplice telefonata durante la quale dovrà fornire i propri dati anagrafici, luogo di residenza e luogo dove si trova la vettura, e il tipo di veicolo da rottamare.
Dopo il ritiro della vettura che su richiesta potrà essere effettuato a un orario concordato presso il proprio domicilio, ci sarà spedito successivamente presso l’indirizzo da noi fornito, un certificato che attesterà l’avvenuta demolizione e radiazione della vettura dal PRA (Pubblico Registro Automobilistico).
In conclusione se vogliamo affidare la nostra vettura o qualsiasi mezzo decidiamo di rottamare in mani esperte, basterà solamente contattare soccorso stradale Cavaliere al num:3493981312 o tramite il sito.