Self storage per privati e aziende

Gondrand storage, document management, magazzini e archivi

Per start up che abbiano difficoltà di investimento a lungo termine o costi fissi, o in periodi in cui si ha un eccesso di stock in magazzino, per motivi logistici, per la gestione degli archivi dei professionisti, ma anche per famiglie e privati che hanno bisogno di spazio per depositare mobili e suppellettili durante un trasloco, trasferimenti da città a città, ristrutturazioni, Gondrand storage è la soluzione ideale.

Un servizio innovativo, elastico, flessibile, sicuro e ritagliato sulle esigenze specifiche di ciascun cliente, che permette di fronteggiare problemi di spazio, tempo e sicurezza, riducendo e ottimizzando al meglio costi e tempi di gestione di un archivio.

04-12-2013 09-41-01

Famiglie, aziende, enti, professionisti possono così affittare in outsourcing depositi personali e ad uso esclusivo per brevi o lunghi periodi, per mobili, suppellettili, beni personali, documenti.

Azienda leader nella logistica e nei trasporti, anche internazionali, Gondrand assicura una gestione puntuale, discreta, sicura di tutta la filiera del document management.

I centri logistici sono presenti in maniera capillare nelle maggiori città italiane, per un totale di quasi 50.000 metri quadrati a servizio delle esigenze dei clienti. Tutti i documenti sono sempre accessibili e consultabili, 24 ore su 24, tracciabili in ogni momento da sistemi di gestione elettronica delle pratiche, protetti da sistemi di sicurezza certificati.

Il nuovo deposito documenti di Vignate (MI) è una soluzione all’avanguardia in questo settore: 4 piani di struttura interamente in metallo, capacità di stoccaggio di 110 mila scatole di archivi cartacei, assicura una gestione personalizzata, automatizzata, flessibile e in totale sicurezza di documenti per aziende e liberi professionisti.