Scarpe donna moda 2015

il 2015 propone una moda leggera e piacevole, adatta ad ogni tipo di donna. I colori imperanti sono sicuramente quelli basici, come il nero e il bianco, ma ad essi si associa l’impiego del marsala, eletto da Pantone come il colore dell’anno 2015.

Le migliori vendite di scarpe online seguono questa tendenza e sanno proporre accessori facili da indossare e in linea con le tendenze del momento. Il marsala viene, infatti, scelto non solo per definire le scarpe nella sua totalità, ma impiegato anche per completare con classe alcuni accessori o sezioni delle stesse, dalla punta al tacco, regalando un effetto eleggente e raffinato all’insieme.

Le tendenze delle scarpe donna moda 2015 abbracciano l’universo delle stringate e le propongono dotate di alto carrarmato spesso trasparente.

Questa definizione ben si adatta alle donne più giovani, ma può essere scelta nelle varianti di scarpe dedicate alle donne adulte se la struttura viene mantenuta semplice e ben definita. Le scarpe online proposte seguono quindi questa tendenza e le stringate si presentano definite da lacci in tinta, con punta spesso arrotondata e dotate di uno spesso carrarmato.

I colori preferiti?

Anche in questo caso le tinte basiche sono protagoniste assolute, ma non mancano incursioni nelle tinte audaci e nelle proposte bicolori.

Per quanto riguarda i sandali, calzature che accompagneranno le proposte della primavera estete, le scarpe online assecondano la tendenza delle passerelle e propongono un protagonista assoluto: il sandalo gladiatore.

Si tratta di un modello che presenta lunghi lacci da annodare alla caviglia, perfetti per affusolare le gambe e per essere indossato con ogni tipologia di gonna.

La tendenza wild

La tendenza wild accompagna i sandali 2015 ma si riscopre anche nelle calzature più semplici, quali le ballerine. Le scarpe online proposte in questa tipologia sanno quindi accompagnare il mood ‘wild’ del 2015 e si propongono completate con lacci lunghi, tutti da annodare attorno alla caviglia per un effetto figlia dei fiori.

Anche in questo caso i colori interessano la palette dei neutri, ma non mancano soluzioni originali, declinate all’uso del marsala e anche delle tinte migliori pastello come il rosa antico e l’azzurro polveroso.

In definitiva, la vendita delle scarpe online per il 2015 interessa modelli che sanno valorizzare ogni tipo di bellezza, facili da indossare con le diverse mise e perfette per donare un tocco di selvaggia libertà all’insieme stilistico.

Anche le calzature più sportive scoprono questa tendenza e si presentano arricchite da porzioni realizzate in pelle e da accessori semplici ma ispirati all’universo dell’animalier, anche colorato oppure profilato con colori inaspettati, come il viola, il fucsia e il giallo senape. Colore, semplicità e stile: queste le caratteristiche principali delle scarpe donna moda 2015, tutte da indossare e tutte da scoprire!